venerdì, 23 Febbraio , 24

Schnabel (Bce): in Italia crescita tiene e calo inflazione rapido

Ma si conferma “falco” su tassi Bce:...

Da Enea barca-robot elettrica per ricerche avanzate sui fondali

A guida autonoma, adatto per indagini archeologiche...

Sardegna, Salvini: il centrosinistra è diviso, noi uniti

“Importante avere in Regione qualcuno favorevole allo...

“Esperti a Confronto” all’Ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli

Primo Piano“Esperti a Confronto” all’Ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli

“Un solo giorno, un solo programma”, è lo slogan di questa iniziativa, infatti il corso si svolgerà simultaneamente in numerose città europee di cui 5 in Italia.

E’ il modo di ESRA (European Society of Regional Anaesthesia) per avvicinarsi a chi vuole tenersi aggiornato, ma non ha possibilità di spostarsi per seguire il congresso annuale.

I massimi esperti nel campo si impegneranno a divulgare, dimostrare e discutere le metodiche più recenti in un clima di amicizia e di condivisione.

Ad essi si affiancheranno diversi contributi da parte di riconosciuti esperti internazionali. Quest’anno verranno affrontate le tematiche più attuali, principalmente nell’ambito della Terapia Antalgica, dell’Anestesia Loco Regionale nella chirurgia ambulatoriale e nella Nora (Non Operative Room Anaesthesia, Anestesia al di fuori della sala operatoria) e soprattutto saranno approfondite tematiche riguardanti l’anestesia multimodale.

Non mancheranno approfondimenti su altri importanti topic, così come saranno fornite risposte a tutti i quesiti più intriganti, che il pubblico vorrà porre agli esperti.

Ogni sessione si chiuderà con un workshop/live demo in cui i partecipanti potranno vedere da vicino la metodica appena descritta.

L’evento, patrocinato da Esra Italia, vede presidenti del congresso il prof. Giuseppe Servillo Ordinario di Anestesia dell’Università Federico II e il prof. Giuseppe Lubrano, direttore della UOC di Anestesia dell’Ospedale Fatebenefratelli e presidente del Collegio dei Primari di Anestesia e Rianimazione della Regione Campania (CPARC)”.

L’articolo “Esperti a Confronto” all’Ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli proviene da Notiziedì.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles