CAGLIARI – È ancora emergenza incendi in Sardegna. Ben 22 i roghi segnalati oggi dal Corpo forestale, quattro hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei. Nelle campagne di Tresnuraghes, nell’oristanese, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Bosa. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 12.20 A Decimomannu, città metropolitana di Cagliari, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Pula. L’incendio ha percorso una superficie di circa quattro ettari Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 14.10.
A San Giovanni Suergiu, Sud Sardegna, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Marganai. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 14.09. Infine a Pozzomaggiore, nel sassarese, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Bosa. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 16.41.
LEGGI ANCHE: Al via l’insegnamento del sardo e del catalano nelle scuole della Sardegna
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it
L’articolo In Sardegna è allarme incendi: 22 roghi segnalati oggi proviene da Ragionieri e previdenza.