venerdì, 23 Febbraio , 24

Schnabel (Bce): in Italia crescita tiene e calo inflazione rapido

Ma si conferma “falco” su tassi Bce:...

Da Enea barca-robot elettrica per ricerche avanzate sui fondali

A guida autonoma, adatto per indagini archeologiche...

Sardegna, Salvini: il centrosinistra è diviso, noi uniti

“Importante avere in Regione qualcuno favorevole allo...

Nasce l’Ordine dei Fisioterapisti di Salerno

Primo PianoNasce l’Ordine dei Fisioterapisti di Salerno

Il 25, 26 e 27 marzo si voterà il primo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine Regionale della Professione Sanitaria del Fisioterapista di Salerno.

“Crescere Insieme” è la lista organizzata e strutturata da Maria Consiglia Calabrese che sarà affiancata da altri professionisti del settore.

Alla base di “Crescere Insieme” c’è la certezza che uniti si possa raggiungere un livello di autorevolezza e competenza straordinarie, in un settore medico che trova la sua collocazione naturale nella gestione del recupero di funzioni umane.

Insieme per promuovere la salute del cittadino e tutelarne i diritti, senza dimenticare la valorizzazione della figura professionale del fisioterapista preposto alla cura della salute.
Insieme per reggere il passo della evoluzione scientifica e culturale, nell’ottica della crescita personale di chi propone la salute e la consapevolezza di chi ne riceve gli effetti.

Insieme ad altre realtà territoriali, come altri ordini professionali e/o associazioni di pazienti, per costruire una strada comune che abbia finalità di integrità etica e morale ancor prima di obiettivi di salute condivisa.

Insieme per interagire con le Istituzioni, creando commissioni e tavoli di lavoro con idee chiare e dirette a trovare soluzioni concrete, al fine di “essere piuttosto che apparire”.

Insieme per dare spazio alla democrazia da opporre all’assolutismo denigratorio.
“Crescere Insieme”: la casa comune per ogni Fisioterapista.

L’articolo Nasce l’Ordine dei Fisioterapisti di Salerno proviene da Notiziedì.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles