ROMA – Della clausola per l’occupazione femminile e giovanile “dobbiamo essere i guardiani, dobbiamo intestarcela ma soprattuto esserne i guardiani”. Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, intervenendo alla conferenza delle donne toscane trasmessa su facebook.
Letta avverte: “troppe volte si è fatto l’errore di credere che una volta approvare le riforme il più è fatto, dobbiamo vincere le prossime elezioni per evitare che questa norma non venga applicata, sarebbe il danno peggiore e il modo per frustrare tante aspettative”.
Per Letta la clausola del recovery è una “grande occupazione che necessita del nostro impegno, ora inizia la parte più difficile, credo che dobbiamo ribaltare le energie, dall’annuncio alla applicazione, ed è un impegno- conclude- che dobbiamo prenderci tutti, tutto il Pd, voi donne e noi uomini”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it
L’articolo Recovery, Letta: “Saremo guardiani della clausola lavoro per donne e giovani” proviene da Ragionieri e previdenza.