REGGIO EMILIA – Sono riprese questa mattina presto, nelle campagne di Novellara, le ricerche del corpo di Saman Abbas. Oggi saranno battute palmo a palmo alcune serre dove è stata ultimata la raccolta dei cocomeri. Inoltre si procederà con le escavazioni nei punti in cui l’elettromagnetometro ha segnalato anomalie e continueranno i carotaggi del sottosuolo per agevolare l’impiego delle unità cinofile.
Nel frattempo continua la caccia dei genitori e dello zio della giovane pachistana, fuggiti all’estero, attraverso contatti con le polizie nazionali di diversi Stati europei, curati dal servizio di cooperazione internazionale di Polizia del ministero dell’Interno. Gli investigatori hanno infine diffuso oggi il video dei genitori di Saman all’aeroporto di Malpensa, da cui sono partiti per il Pakistan lo scorso 1 maggio.
LEGGI ANCHE: Chi ha ucciso Saman?
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it
L’articolo Saman Abbas, continuano le ricerche. Spunta il video dei genitori in partenza da Malpensa proviene da Ragionieri e previdenza.