lunedì, 20 Maggio , 24

Spray al peperoncino dopo apprezzamento, due in ospedale a Firenze

Primo PianoSpray al peperoncino dopo apprezzamento, due in ospedale a Firenze

BOLOGNA – Due giovani sono finiti in ospedale, questa notte, a Firenze, dopo essere stati raggiunti dallo spray al peperoncino. A quanto pare, lo spray è stato utilizzato nell’ambito di una lite scoppiata a causa di alcuni apprezzamenti fatti da un giovane su una ragazzina. L’episodio è successo intorno a mezzanotte e mezza nella zona della movida, nel quartiere Firenze Santo Spirito. Nessuna delle persone coivnolte ha riportato conseguenze gravi.

Sul posto, nella notte, sono intervenuti i mezzi del 118. I due ragazzi portati in ospedale hanno 17 e 19 anni. Con loro, è stata medicata in ospedale anche un’altra amica di 17 anni, che sarebbe caduta mentre correva nel corso della lite. I tre giovani che hanno utilizzato lo spray al peperoncino sono scappati, verranno analizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza per cercare di rintracciarli. La reazione e l’uso del peperoncino sarebbe stata conseguente ad alcuni complimenti (anche espressi con fischi, a quanto riportato da alcuni quotidiani locali) nei confronti di una ragazzina. Nel gruppo che era con lei c’era anche il fratello, che insieme ad altri amici avrebbe tirato fuori lo spray e si sarebbe messo a spruzzare verso i ragazzi colpevoli degli apprezzamenti sgraditi.

L’articolo Spray al peperoncino dopo apprezzamento, due in ospedale a Firenze proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles